Logo Dityspray

Les avantages

I VANTAGGI PER I DISTRIBUTORI

VINCONO TUTTI

Il nuovissimo sistema DITYSPRAY proposto dal Gruppo TECHNIMA e dalle sue filiali è un concetto da cui tutti possono trarre vantaggi. Questo sistema di nebulizzazione ad aria compressa permette infatti di lavorare in completa sicurezza e offre anche un uso che rispetta concretamente l'ambiente. Anche per i distributori i vantaggi sono molti e importanti, ma quali in concreto?

NESSUNO STOCCAGGIO DI MATERIALI PERICOLOSI

MENO COSTI INFRASTRUTTURALI

I prodotti della linea GREEN TECH proposti da SOPPEC e utilizzabili solamente con il sistema DITYSPRAY offrono molti vantaggi ai nostri distributori:

 

Pas de gaz propulseur inflammable Dityspray

Nessun gas propellente infiammabile : i DITYBAG (sacchetti di consumabili) non contengono gas propellente infiammabile e pertanto permettono uno stoccaggio sicuro senza necessità di possedere attrezzature specifiche per lo stoccaggio di materiali pericolosi.


Pas de contraintes de températures de stockage Dityspray

Nessun requisito per la temperatura di stoccaggio : Che faccia troppo caldo o troppo freddo, i prodotti DITYSPRAY resistono alle variazioni di temperatura (anche estreme).


Produits non sujets à la corrosion Dityspray

Prodotti non soggetti a corrosione : I DITYBAG sono in plastica molto resistente (complesso a tre strati). Nessun rischio di perdite quindi, e le caratteristiche dei prodotti rimangono inalterate.

 

Riassumendo, i prodotti della linea GREEN TECH sono resistenti alle condizioni di stoccaggio più estreme e rappresentano un notevole risparmio per i nostri distributori, che non avranno bisogno dell'infrastruttura necessaria per lo stoccaggio di prodotti pericolosi come un sito classificato SEVESO.

CONFEZIONAMENTO POCO VOLUMINOSO

MENO COSTI DI STOCCAGGIO

I prodotti venduti con il sistema DITYSPRAY sono disponibili in scatole da 8 DITYBAG. Il cartone a doppia onda è stato scelto in maniera rigorosa per garantire una grande resistenza, ed è ideale per il trasporto o lo stoccaggio di merce.

Ma non solo, la DITYBOX funge da unico contenitore per un intero set di DITYBAG, pertanto la scatola finale non è soltanto più leggera ma è anche più piccola rispetto a quella di un prodotto tradizionale confezionato in bombolette.

Infine, per la stessa quantità di prodotti tradizionali confezionati in bombolette da 250 ml, quelli proposti con il sistema DITYSPRAY occupano circa il 35% in meno di volume di stoccaggio, generando quindi minori costi di stoccaggio.

 

PRODOTTI POCO VOLUMINOSI, LEGGERI E SENZA PITTOGRAMMI DI PERICOLO

MENO COSTI DI SPEDIZIONE

 

Mentre una gamma di bombolette tradizionali viene a pesare quasi 450 kg per un totale di 900 bombolette (cioè 75 scatole), un pallet di DITYBAG peserà invece solo 370 kg per 1216 DITYBAG (cioè 152 scatole). Questo rappresenta circa il 35% in meno di volume di trasporto e il 20% in meno di peso di trasporto.

Inoltre, i prodotti della linea GREEN TECH non prevedono, per la loro formulazione, nessun pittogramma di pericolo. Non avendo pittogrammi di pericolo, questi prodotti sono quasi il 15% più economici da spedire attraverso un corriere.

Come si può vedere, scegliere la soluzione DITYSPRAY rappresenta anche un grande risparmio in termini di costi di trasporto.

Palette
Palette boites Ditybags
DITYSPRAY: LA SOLUZIONE INDUSTRIALE ECO-RESPONSABILE

SISTEMA DI NEBULIZZAZIONE ECOCOMPATIBILE

MENO COSTI DI RICICLAGGIO

Il sistema DITYSPRAY genera pochissimi rifiuti. Il suo contenitore unico, la DITYBOX, è riutilizzabile fino a 5000 volte, mentre i prodotti sviluppati con il nome GREEN TECH sono per parte loro senza pittogrammi di pericolo e quindi direttamente smaltibili assieme ai rifiuti industriali non pericolosi.

Aussi, DITYSPRAY est un système qui fonctionne à l’air ambiant. Il agit ainsi pour l’utilisateur et pour la planète car il ne rejette pas de vapeurs toxiques.

DITYSPRAY è anche un sistema di aerosol senza gas propellente che funziona con aria ambiente. Rispetta quindi sia l'utilizzatore che il pianeta perché non rilascia vapori tossici.

Scegliere DITYSPRAY, vuol dire avere un risparmio in termini di riciclaggio dei rifiuti e allo stesso tempo agire concretamente per rispettare l'uomo e l'ambiente grazie all'utilizzo di questa nuova soluzione ecocompatibile.

DITYSPRAY: LA SOLUZIONE INDUSTRIALE ECO-RESPONSABILE

Retourner en haut de la page