Logo DitySpray

Le Système

DITYSPRAY
L'AEROSOL RICARICABILE AD ARIA COMPRESSA

UNA VERA RIVOLUZIONE

Aérosol rechargeable Dityspray

SOPPEC /TECHNIMA GROUPE, uno dei principali attori nel mondo degli aerosol e leader europeo nel suo settore, sta lanciando in collaborazione con INOSPRAY un'alternativa al tradizionale confezionamento in aerosol: il sistema DITYSPRAY.

DITYSPRAY è un nuovissimo sistema di nebulizzazione, ideale per ambienti di lavoro confinati o a rischio. Questo aerosol ricaricabile ad aria compressa è uno strumento innovativo che rispetta l'uomo e l'ambiente e rappresenta l'unica soluzione di confezionamento che utilizza l'aria compressa come forza propulsiva in una custodia ricaricabile e trasparente!

CHE COS'È IL SISTEMA DITYSPRAY ?

PRESENTAZIONE DEL SISTEMA

DITYSPRAY è un aerosol ricaricabile che offre nuove prospettive e permette, grazie ai suoi diversi componenti e alle relative linee di prodotti, di variare tutti i tipi di nebulizzazione impiegando lo stesso dispositivo. Il sistema è composto da vari elementi:

 

Logo DityBag
Il DITYBAG :
Un sacchetto monouso in plastica trasparente che permette di controllare in tempo reale lo stato di avanzamento del consumo. Il prodotto all'interno è puro perché non diluito con gas propellente e le sue caratteristiche rimangono inalterate. Il prodotto contenuto nel DITYBAG può essere applicato in minor quantità pur mantenendo la sua efficacia. Il tasso di restituzione di un DITYBAG è almeno del 95% indipendentemente dal fatto che il prodotto contenuto sia liquido o viscoso.

Logo DityBox
La DITYBOX :
Custodia in PPA trasparente che funge da contenitore, ad alta sicurezza e completamente ermetica una volta caricata con l'aria. Offre un'elevatissima resistenza agli urti, alle alte temperature e alle pressioni. Garantisce un uso quotidiano ed è riutilizzabile fino a 5000 volte. L'alimentazione con l'aria compressa viene effettuata tramite una valvola posta sotto la custodia, il che permette di collegarla a qualsiasi tipo di impianto d'aria.

Logo DityPump
Il DITYPUMP :
Un complemento sotto forma di valigetta compatta e facilmente trasportabile che offre la possibilità di un uso portatile. È formata da un compressore per una erogazione autonoma di aria compressa, da una DITYBOX e può contenere fino a 4 DITYBAG! La batteria completamente carica garantisce fino a 27 ricariche complete della DITYBOX.

È evidente come il sistema DITYSPRAY rappresenti una vera rivoluzione! Questo aerosol ricaricabile ad aria compressa offre nuove prospettive e rispetta totalmente i requisiti più severi in termini di sicurezza ed eco-responsabilità.

Ma non è finito qui, il sistema DITYSPRAY può essere impiegato senza problemi sia in un ambiente di lavoro industriale che da privati o professionisti.

UN AEROSOL RICARICABILE FACILE DA USARE

IN 6 PASSAGGI

Il principio è molto semplice e prevede 6 passaggi :

Dévisser l'écrou du Dityspray

Svitare il dado della DITYBOX vuota.

Insérer le DityBag dans la DityBox

Infilare il DITYBAG nella DITYBOX.

Fermer l'aérosol rechargeable Dityspray

Chiudere la DITYBOX stringendo il dado per rendere ermetico il sistema.

Charger l'aérosol avec de l'air comprimé

Collegare la valvola di gonfiaggio della DITYBOX ad un impianto di aria compressa o al compressore ed erogare l'aria fino a raggiungere una pressione compresa tra 5 e 8 bar (a seconda della potenza desiderata).

Diffuser le produit

Spruzzare il prodotto.

Vider l'air de la DityBox

Lasciare la DITYBOX così com'è, oppure espellere l'aria rimanente premendo la valvola di gonfiaggio sulla DITYBOX o collegandola all'attacco di sgonfiaggio del compressore se si vuole sostituire il DITYBAG.

VANTAGGI PER TUTTI

SCOPRI DITYSPRAY


LE FONCTIONNEMENT

DITYSPRAY è un sistema che consente di lavorare in sicurezza. Non prevede nessun propellente, quindi non ci sono rischi di esplosione, la salute dell'utilizzatore è tutelata assieme a quella del pianeta...

> LEGGI DI PIÙ

LES NOMBREUX AVANTAGES

Ma i vantaggi non si limitano al suo utilizzo. DITYSPRAY, infatti, rappresenta anche tutta una serie di vantaggi per i Distributori in termini di condizioni di stoccaggio, costi di trasporto e di riciclaggio, ecc.

> LEGGI DI PIÙ

NUOVE LINEE DI PRODOTTI ECO-RESPONSABILI E AD ELEVATA BIODEGRADABILITÀ

PRODOTTI CONCENTRATI DI GRANDE EFFICACIA

Per questo nuovo sistema di confezionamento tramite aerosol ricaricabile funzionante ad aria compressa, il gruppo TECHNIMA e SOPPEC hanno messo a punto tutta una nuova linea di prodotti tecnici appartenenti alla gamma SOPPEC PRO TECH presentati con il nome GREEN TECH.

Questi prodotti eco-responsabili hanno un contenuto molto elevato di materiali rinnovabili e biodegradabili, sono stati formulati principalmente a base di esteri di acidi grassi di origine vegetale e contengono poco o nessun solvente di origine petrolifera, senza che questo influisca sulla qualità dei prodotti le cui prestazioni rimangono inalterate.

Pas de pictogrammes danger

NESSUN PITTOGRAMMA DI PERICOLO

Pertanto questi nuovi prodotti ecocompatibili della linea GREEN TECH non prevedono nessun pittogramma di pericolo.

DITYSPRAY: LA SOLUZIONE INDUSTRIALE ECO-RESPONSABILE

Retourner en haut de la page